Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy & Privacy Policy

A GRANDE RICHIESTA COLAZIONE APERTA A TUTTI ALL'HOTEL MARINA DI RICCIONE

Non alloggi presso l'Hotel Marina a Riccione ma hai comunque voglia di provare la nostra colazione? Nessun problema. Vieni a conoscerci, scopri la nostra colazione e fai un pieno di energia! 
All'Hotel Marina potrai assaporare una colazione e brunch servito ogni mattina dalle ore 8:00 alle ore 12:00 per la gioia anche dei più dormiglioni!
La colazione al Marina non può non iniziare con l'intenso profumo del caffè... come al bar! Ricca scelta di bevande calde come cappuccino, Montebianco, cioccolata, thè e infusi di vari gusti.
La nostra colazione e brunch offre un trionfo di sapori e prodotti a Km 0, con una varietà di dolci rigorosamente fatti in casa con la passione e l'amore che contraddistingue prodotti genuini e di qualità.
La selezione di torte e pasticceria è guidata interamente da "Mamma Doni" che si occupa con passione della scelta dei prodotti e della realizzazione delle nostre torte come: Torta di Mele, Rotolo con Fragole e Mascarpone, Torta All'Amaretto e tante altre prelibatezze.
Sul nostro angolo dedicato al salato non abbiamo fatto sconti: oltre ai salumi e formaggi offriamo spianate, pizzette, brioches farcite e tante altre squisitezze.

TARIFFA COLAZIONE
Il costo della colazione è di €5,00 a persona ed è necessario prenotarsi entro le ore 21:00 del giorno precedente.
Per qualsiasi altra informazione restiamo a tua disposizione al numero 0541646522 o alla mail info@hotelmarinariccione.it.
 

Contattaci