Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy & Privacy Policy

ITALIAN ROLLER SKATE - RICCIONE 2021

ITALIAN ROLLER GAMES RICCIONE

Riccione è pronta ad ospitare la 1° Edizione degli ITALIAN ROLLER GAMES che offrono una varietà di attività rotellistiche con oltre 50.000 tesserati presso la FISR Federazione Italiana Sport Rotellistici.

 

Dal 19 giugno al 5 luglio 2021, Riccione farà da scenario ai Campionati Italiani e la Coppa Italia di tutte le discipline di Pattinaggio e Scateboarding in un unico grande evento, all'insegna della passione per lo sport.  

Atleti da tutta italia arriveranno a Riccione. per esibirsi e gareggiare nelle discipline più tradizionali come il pattinaggio artistico, hockey inline, skiroll e pattinaggio da corsa, ma anche nelle numerose discipline, meno comuni e particolarmente amate dai giovani, come il freestyle skating, lo skateboarding, il downhill ecc...

 

L'Hotel Marina di Riccione gode di una posizione strategica, a soli 2 Km dal Palasport Play Hall, dove verrà svillupato l'evento ROLLER GAMES.

Al Marina di Riccione potrete avvalervi di uno staff professionale e preparato. Avrete a disposizione un servizio di Colazione/Brunch ad orari flessibili, fino alle ore 12.00
A completare il pacchetto avrete parcheggio in zona, orari flessibili per eventuali pranzi e/o cene, connessione wi-fi, deposito bagagli e comodo check-our il giorno di partenza.

 

Soggiorno in Camera e Colazione a partire da Euro 25 a persona, al giorno

Siamo a disposizione per la creazione di offerte personalizzate per squadre e associazioni.

Contattaci