Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy & Privacy Policy

DISCOTECHE E LOCALI NOTTURNI

Le discoteche di Riccione sono uno dei principali punti di riferimento per la vita e il divertimento notturno in Italia. La città, famosa per le sue spiagge e la sua movida, offre una vasta scelta di discoteche e locali notturni in grado di attirare ogni anno migliaia di giovani e turisti provenienti da tutto il mondo.
Tra le discoteche più famose di Riccione possiamo trovare il Peter Pan Club, il Cocoricò, l'Altromondo Studios, il Pascià e il Mojito Beach. Ognuna di queste discoteche ha il proprio stile e la propria atmosfera, ma tutte garantiscono una notte di divertimento e musica.

  1. Il Cocoricò è una nota discoteca italiana, situata a Riccione. Il Locale, simbolo della musica techno fin dagli anni novanta, si trova sulle colline della località romagnola e il suo sistema audio di ultima generazione la rende una delle migliori discoteche d'Europa. Il Cocco ha ospitato numerosi DJ internazionali, tra cui Carl Cox, Sven Vath e Richie Hawtin. Nei suoi primi anni i dj simbolo del Cocoricò furono Cirillo, Ricci DJ, Saccoman, Rexanthony, Dj Panda, Moka DJ e molti altri che ANCORA OGGI ricordano i migliori anni DELLA PIRAMIDE grazie all’evento del MEMORABILIA (GIA'IN PROGRAMMA PER QUEST’ESTATE).
     
  2. Il Peter Pan Club è la più antica di queste discoteche e si trova nel comune di Misano Adriatico (al confine con Riccione) sulla celebre collina della discoteche. La sua fama è legata soprattutto alla varietà di serate che si svolgono durante i diversi giorni della settimana: Musica Reggaeton, Anni '90, Tech-House, Commerciale e Latino-Americana. Inoltre da diversi anni la discoteca Peter Pan rappresenta uno dei locali più esclusivi d’Italia e si propone come discoteca e ristorante.
     
  3. L'Altromondo Studios situato a 10 minuti da Riccione è conosciuta per la sua atmosfera particolare, che ricorda un set cinematografico. La discoteca ha anche una grande pista da ballo e organizza spesso eventi speciali, come feste in costume, Schiuma-Party o serate a tema. L'Altromondo Studios è una delle discoteche più amate dai giovani e dai turisti di Riccione.
     
  4. Infine, il Pascià è una discoteca molto grande e lussuosa, che si trova sulla collina di Riccione. La sua fama è legata soprattutto ai vip che frequentano il locale e alla sua atmosfera esclusiva. Il Pascià è famoso per la sua musica commerciale e per i suoi eventi speciali, che spesso vedono protagonisti DJ Nazionali.
IN CONCLUSIONE, le discoteche di Riccione rappresentano una tappa obbligatoria per chi cerca divertimento e svago durante le notti estive, grazie alla loro atmosfera vivace e alla qualità dell'offerta musicale e di intrattenimento.
 

 

Prenota ora

Hotel Marina | Riccione

5 buoni motivi per prenotare direttamente

Connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura
Animali ammessi
Migliore tariffa garantita
Prenotazione assicurata
Check in 2.00 PM - check out 11.00 AM

PRENOTA ORA

Miglior tariffa garantita.. risparmia fino al 15%

PRENOTA ORA